Nivi Green ha stretto solidi rapporti di partnership con i principali player presenti sul mercato, con i quali condividere la passione per l’innovazione.
Grazie alle competenze acquisite e ai rapporti attivi di collaborazione tecnica e commerciale con i nostri partner siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

 

Cleverciti Systems è una moderna azienda tedesca che ha sviluppato una nuova soluzione per monitorare le aree di sosta attraverso sensori ottici con la disponibilità dello spazio in tempo reale.

Vigilate è un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti e sistemi avanzati per la sicurezza.
Le tecnologie software di video-analisi e quelle hardware con soluzioni embedded dedicate sono le caratteristiche che ne fanno un’azienda leader nel settore.

Xeos.it è una software house con sede a Brescia la cui missione è progettare, sviluppare e realizzare soluzioni ICT altamente innovative per il settore finanziario, sanitario e sportivo.
Specializzata in servizi per il mondo bancario da oltre due anni investe in ambito telemedicale, concentrandosi nello sviluppo di un sistema non invasivo in grado di monitorare i parametri vitali di una persona. Alla rilevazione dei dati biometrici segue l’analisi algoritmica a scopo preventivo e predittivo.
Il monitoraggio remoto di dati clinici di Xeos.it incontra il Gruppo Nivi che, con T&C Solution, fornisce uno strumento di rappresentazione dei dati raccolti essenziale per avere un enorme vantaggio competitivo sul mercato.
Da questa importante sinergia nasce l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, ridurre la spesa sanitaria e, soprattutto, salvare vite umane.

ICU è un’azienda Olandese leader nel settore della costruzione di Colonnine di Ricarica per veicoli elettrici. Le Stazioni di Ricarica ICU garantiscono massima efficienza nell’utilizzo e i massimi standard in tema di sicurezza, rispettando tutte le normative Europee vigenti.
Studiate per offrire uno strumento durevole nel tempo godono di elevati standard di elevati livelli di Grado di Protezione (IP) e Indice di Resistenza agli Urti (IK).

Le Colonnine di Ricarica ICU sono molto diffuse in tutta Europa e sono tecnologicamente molto avanzate. Grazie a molteplici e semplici funzionalità per la loro gestione, come ad esempio la tecnologia RFID, a molteplici potenze di erogazione e alla gestione remota da pc, si adattano a tutte le esigenze.

Emmerent è un’azienda specializzata da oltre vent’anni nel noleggio a breve e lungo termine di automobili e società di riferimento per il centro Italia del Gruppo ALD Automotive.