NiviGreen S.p.A., società con sede a Firenze, nasce dall’esperienza di Nivi Credit S.r.l., azienda specializzata nel Recupero del Credito per Aziende e nella ricerca di informazioni commerciali e finanziarie.

Oggi NiviGreen è in forte espansione ed ha differenziato notevolmente l’offerta iniziale specializzandosi in Soluzioni per la Sicurezza del territorio ed in Soluzioni Tecnologiche all’avanguardia per Pubbliche Amministrazioni ed Aziende.
La Holding garantisce una copertura globale grazie alle Company presenti nel mondo:

• Firenze – Nivi Credit S.r.l.
  • Madrid – Nivi Gestiones España S.L.
  • Chicago – Nivi USA Inc.
  • Città del Messico – Nivi Gestiones Mexicana S. de R.L.
  • Londra – Nivi UK Management Ltd.

Dispone inoltre di una rete internazionale di distributori ufficiali:

• Algeria
  • Bolivia
  • Francia
  • Russia
  • Tunisia

NiviGreen, grazie a solide partnership e ai continui investimenti si pone sul mercato come azienda di ricerca e sviluppo software con soluzioni dall’alto valore tecnologico. La soddisfazione del cliente è il nostro miglior biglietto da visita che attesta il continuo processo di analisi e crescita aziendale.
NiviGreen si articola in tre Business Unit per offrire servizi e soluzioni specifiche per ogni segmento di mercato:

SERVICES
Avvalendoci della forza della tradizione portiamo avanti con successo i servizi pionieri dell’azienda, attraverso processi operativi consolidati e un portafoglio di soluzioni complete per il mercato nazionale e internazionale.
NiviGreen propone un ampio ventaglio di servizi integrati, in grado di rispondere alle esigenze di Aziende e di Pubbliche Amministrazioni:

• AM.M.O. – American Municipality Outsourcing
  • Assistenza Legale
  • Docubank
  • EMO – European Municipality Outsourcing
  • Indagine Commerciale
  • Monitoraggio Clienti
  • Recupero Crediti
  • Recupero Pedaggi Autostradali
  • SIAC – Soluzioni Integrate per Amministratori di Condominio
  • SNN – Soluzione Notifica Nazionale
  • SNR – Soluzione Notifica Radar

TECHNOLOGY

Da sempre al passo con la continua evoluzione del mercato e con le specifiche esigenze dei clienti, offriamo soluzioni software all’avanguardia che si avvalgono delle ultime novità tecnologiche.
Oggi NiviGreen è una delle aziende italiane più innovative e le soluzioni offerte sono pensate e realizzate da professionisti altamente qualificati.
Semplici da gestire e rispondenti ad ogni singola esigenza, le principali soluzioni sono:

• SCABUS – Sistema Controllo Anticontraffazione Bus
  • Smart Parking, Smart Sonic, Webcam Parking per la gestione intelligente dei parcheggi
  • The New Interfaces
  • ViSeQR il Timbro Intelligente

SECURITY

Il bisogno di sicurezza e controllo si manifesta sempre più nella nostra quotidianità, sia in ambienti semplici che complessi. NiviGreen, grazie al suo know-how, all’impegno e alla perfetta sinergia tra i collaboratori, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di offrire soluzioni innovative per la sicurezza fisica. Tutte le soluzione proposte sono personalizzabili, scalabili e integrabili con i sistemi già esistenti, consentendo una notevole riduzione dei costi.
Le principali soluzioni sono:

• N-Scan Targhe – Boarder Eye
  • SSP –  Soluzione Sicurezza Pubblica