Posted by & filed under Senza categoria.

Nivi Green sigla la Partnership con Emmerent, azienda da oltre vent’anni specializzata nel noleggio a breve e lungo termine di automobili.

Sempre alla ricerca di un’offerta più ampia di soluzioni in ottica Smart City e con l’obiettivo dello sviluppo della mobilità sostenibile, Nivi Green sigla un accordo di collaborazione con Emmerent, Società di riferimento per il centro Italia del Gruppo ALD Automotive.
Emmerent è infatti agente generale ALD e consentirà ai clienti Nivi Green di usufruire di servizi strategici per la mobilità su autoveicoli elettrici.

Le Colonnine di Ricaricarica ICU incontrano il servizio renting di automobili. Nasce così la soluzione Charge&CarRental, che offre la possibilità di avere colonnina di ricarica e automobile elettrica con la possibilità del rinoleggio.

Il cliente Charge&CarRental, infatti, avrà la possibilità di rinoleggiare l’auto dando così un servizio di alta qualità al proprio cliente senza dover ottemperare agli adempimenti burocratici previsti per legge. L’apertura di una SCIA presso il comune, la pubblicazione di un registro di carico e scarico e relativa notifica agli organi di polizia, la rinotifica delle contravvenzioni al codice della strada e non solo. Anche la contrattualistica e l’emissione delle fatture verranno prodotte attraverso un servizio di gestione remota gestito al 100% da Carg&ChargeRental per sollevare la struttura da ogni impegno di risorse e responsabilità.

Ma a chi è rivolta la soluzione Charge&CarRental?
A tutte le strutture ricettive come Alberghi, Resort, SPA, Golf Club, Porti Turistici e Campeggi per offrire ai propri clienti un servizio attraverso il quale poter compiere gite fuori porta o semplicemente offrendo un mezzo che può usufruire di vantaggi come l’accesso a ZTL e parcheggio gratuito nei centri delle città.
Ma anche Carrozzerie e Officine per il servizio di auto sostitutiva.