N-PLATE è il prodotto per il monitoraggio, la protezione e il controllo del territorio sviluppato da Nivi Green.
Grazie a questa nuova soluzione Nivi Green è in grado di fornire alle pubbliche amministrazioni una soluzione “chiavi in mano” attraverso la quale gli organi preposti possono monitorare tutto il traffico automobilistico del proprio territorio.

monitor-n-plate

N-PLATE è una soluzione formata da telecamere dotate di software on-board per la lettura delle targhe che consentono all’operatore di pubblica sicurezza di avere una visione completa e costante di tutti i mezzi in circolazione sul proprio territorio. Il software è in grado, infatti, di analizzare in tempo reale targhe provenienti da tutti i paesi europei, dagli stati del Golfo Persico (GCC), Emirati Arabi (UAE), Australia, Canada, Cina, Nord Africa e America Latina.
La gestione remota consente all’operatore di analizzare i flussi di traffico, velocità, tempi di passaggio, merci pericolose, tipologia e anzianità del parco veicoli. Ma anche archiviare immagini OCR e di Contesto per la ricerca visiva di mezzi, effettuare ricerche dei veicoli profilando per colore e classificazione (ciclomotori, auto, furgoni, mezzi pesanti).
Grazie all’interazione con gli organi competenti, N-PLATE è in grado di fornire in tempo reale dati relativi alle revisioni dei veicoli, alle coperture assicurative e allo stato di proprietà e possesso consentendo così agli organi preposti il servizio di On-Line Check & Stop.

online-ceck-n-plate

 

N-PLATE è una soluzione “chiavi in mano”, la fornitura prevede infatti l’installazione, il collaudo e un corso di formazione per l’immediato utilizzo.

 

n-plate_cover-300x220px
Scarica il PDF